Incidente a Busto Arsizio, un uomo in ospedale
L'incidente - scontro tra un'auto e una moto - è avvenuto alle 13,40 di martedì 25 maggio. Ripercussioni sulla viabilità della zona
Un uomo di 69 anni è rimasto ferito seriamente a causa di un incidente avvenuto intorno alle 13,40 di oggi, martedì 25 maggio, a Busto Arsizio. La sua moto si è scontrata con un’auto in viale Vittorio Alfieri, non lontano dalla stazione Nord.
Le condizioni del ferito sono apparse piuttosto gravi agli occhi dei soccorritori, giunti con una ambulanza e un’automedica sul posto dell’impatto. L’uomo però, fortunatamente, non appare in pericolo di vita ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli uomini della Polizia Locale del Comune di Busto Arsizio, incaricati sia dei rilievi per stabilire le cause dell’accaduto sia per gestire un traffico che in quell’ora è piuttosto sostenuto. Ripercussioni sulla viabilità sono state segnalate in tutta la zona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.