Le belle streghe di Origgio
L'esperta di body-painting Natali Grunska ha reso particolarmente originale la notte di Halloween della zona
A Origgio le streghe sono belle e pitturate da una esperta di body-painting, in una festa in maschera organizzata dallo chef Simone Furlani.
Truccabimbi d’eccezione per una sera, Natali Grunska, artista ucraina specializzata in questo tipo di tecnica ha partecipato ad una festa in un ristorante della zona offrendo ai presenti una dimostrazione in tempo reale delle sue doti artistiche, trasformando i clienti del locale in stregoni, fattucchiere, maghi e fatine. Ecco, nella galleria fotografica, i risultati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.