Chicco Colombo presenta il nuovo sito e negozio virtuale
Uno spazio che ripercorre la sua storia, i suoi progetti, i suoi elementi artistici. La biografia, le mostre, le varie opere, uno spazio store e un blog in costruzione dove si potranno conoscere le idee e le novità

“Le mani muovono i sogni: quelle della pittura che mescolano i colori, quelle del burattinaio che anima isuoi personaggi per raccontare storie, quelle che confezionano istallazioni, o realizzano prodotti d’arte.
Le mie mani sono la mia anima, il mio pensiero, la mia creatività, la mia arte!”
Si apre così il nuovo sito di Chicco Colombo. Al centro una foto di Giorgio Lotti che lo ritrae davanti a una delle sue opere ricche di colori e suggestioni.
Uno spazio che ripercorre la sua storia, i suoi progetti, i suoi elementi artistici. La biografia, le mostre, le varie opere, uno spazio store e un blog in costruzione dove si potranno conoscere le idee e le novità.
Chicco Colombo non ha bisogno di presentazioni perché da oltre 40 anni è conosciuto come il Teatro dei burattini e per vent’anni, dal 1978 al 1998, è stato animatore al Chiostro di Voltorre proprio portando quest’arte. La sua carriera è andata crescendo anche in altre aree artistiche e la si può conoscere nei dettagli nella nuova area del sito.
Chicco ha sempre avuto una forte attenzione al territorio e a quanto questo può proporre sia in termini culturali che innovativi. La sua centralità è sempre stata rivolta ai bambini, ma le attività proposte hanno coinvolto ogni fascia di età.
VISITA IL NUOVO SITO
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.