Amici di Facebook, il bello comincia adesso

I nostri fan continuano ad aumentare e oggi, giovedì 28 ottobre, siamo a quota 10.114. Ci avete portato, per la nostra festa virtuale, di tutto: cibo, bevande e (qualche spinello...)

Ma quanto siete generosi! Per la nostra festa virtuale avete portato davvero tante cose: come in tutte le feste che si rispettino avremo dolci di ogni genere, alcolici, superalcolici, spiedini di frutta, musica e …vabbè qualcuno ha proposto spinelli ma forse non è proprio il caso. 
La festa è solo virtuale, ma era un modo tutto nostro per “celebrarvi” (e un po’ “celebrarci”).
Oggi, giovedì 28 ottobre, la nostra pagina su Facebook ha raggiunto quota 10.114 fan. Non pensiate che ci siano di mezzo amici e parenti dei giornalisti che lavorano a Varesenews: siamo in tanti ma non così tanti. E’ tutta farina del vostro sacco e del nostro “operato” sul campo. I vostri post, i vostri commenti spesso ci offrono lo spunto per nuovi articoli. E ci fanno riflettere perchè anche gli interventi più "sfrontati" ci fanno capire qual è il vostro pensiero e dove sta andando non solo la nostra community, ma anche quello spicchio di società che gravita su Facebook. 
Grazie davvero, vi abbiamo preparato una galleria fotografica con i prodotti che troverete alla “nostra festa”. Vi aspettiamo. Come sempre, ogni giorno.

Galleria fotografica

VareseNews su Facebook: il party virtuale 4 di 10

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

VareseNews su Facebook: il party virtuale 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.