Silenzio e compostezza al funerali di Daniela Viganò
Celebrati i funerali della giovane deceduta settimana scorsa in uno scontro sulla tangenziale di Milano
Con un dolore silenzioso e composto la famiglia, gli amici e i colleghi di lavoro hanno dato l’ultimo saluto a Daniela Viganò, la trentenne che nella notte tra venerdì e sabato scorsi ha perso la vita in un terribile incidente sulla tangenziale ovest di Milano, all’altezza di Cusago.
Le esequie sono state celebrate nella chiesa di Luvinate da don Norberto Brigatti, parroco dell’unità pastorale Luvinate, Barasso, Morosolo e Casciago. Daniela da qualche tempo era infatti tornata a vivere con la sua famiglia a Luvinate, in un appartamento sul confine con Casciago.
La giovane, dopo essersi laureata in economia e commercio, lavorava a Varese nello studio di un commercialista. E alla fine della celebrazione è stato proprio un collega di lavoro a salire sull’altare e a salutare Daniela per l’ultima volta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.