Fine estate a tutto calcio a Casciago col Summer Camp dell’Asd San Michele

Dal 30 agosto al 3 settembreal centro sportivo di via Piave. Per i ragazzi e i bambini che frequentano le scuole del territorio, la settimana di summer camp dell’Asd San Michele può essere usata per provare l’esperienza di giocare in una squadra di calcio

Generica 2020

La scuola è ancora chiusa, le vacanze sono finite e i vostri figli hanno voglia di giocare a pallone? A Casciago dal 30 agosto al 3 settembre l’Asd San Michele organizza una settimana di camp estivo al centro sportivo di via Piave, per bambini e ragazzi nati tra il 2005 e il 2015.

Il campo estivo si svolgerà dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 16.00 (con pranzo al sacco o servizio mensa su richiesta).

Quando: da lunedì 30 agosto a venerdì 3 settembre, dalle ore 8 alle ore 16

Il costo è di 120 euro. Oltre a (tanto) calcio, anche piscina, giochi d’acqua, e compiti delle vacanze assistiti dagli educatori.

Per i ragazzi e i bambini che frequentano le scuole del territorio, la settimana di summer camp dell’Asd San Michele può essere usata per provare l’esperienza di giocare in una squadra di calcio per qualche ora o per una giornata di sport e divertimento.

Programma della giornata
Tra le 8.00 e le 9.00, accoglienza, assegnazione compiti e preparazione
Mattina dedicata alla tecnica, con esercizi e allenamento specifico
Pausa pranzo con servizio mensa o pranzo al sacco
Dopo pranzo giochi d’acqua, animazione, compiti delle vacanze
Pomeriggio in campo con partitelle, tornei, divertimento col pallone

Per informazioni: Gabriele 349 7249372

Facebook: Asd San Michele

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.