Under 12 al palazzetto con VareseNews
In occasione di Cimberio-Scavolini di domenica 17 ottobre, i giovanissimi tifosi avranno a disposizione l'ingresso a un euro: basta inviare una mail al nostro giornale. Martedì 12 intervista in diretta web con Cecco Vescovi
Tra una settimana, domenica 17 ottobre, inizia il campionato di basket di Serie A con una sfida dal sapore antico, quella tra Varese e Pesaro, tra la rinnovata Cimberio e la Scavolini (nella foto Galanda e Sakota nel matche della scorsa stagione). Un torneo che comincerà con una sorpresa che ci auguriamo gradita per i lettori del nostro giornale, in particolare dei più giovani: tutti i ragazzi fino a dodici anni (nati dal 1998 compreso in avanti) che lo desiderano infatti potranno prendere posto in Galleria al PalaWhirlpool al prezzo simbolico di un euro. L’unica condizione è quella di prenotarsi attraverso una e-mail a VareseNews, da inviare all’indirizzo di posta elettronica sport@varesenews.it indicando nome, cognome e località di provenienza.
Poi sarà sufficiente stampare la nostra mail di risposta e consegnarla – con un documento – al botteghino di Masnago per ritirare il tagliando con un solo euro di spesa.
Per aderire all’iniziativa, nata nell’ambito della collaborazione tra VareseNews e Pallacanestro Varese (da anni il nostro sito è media partner del club biancorosso), c’è tempo fino a venerdì prossimo, 15 ottobre.
DIRETTA WEB – Martedì prossimo (12 ottobre) VareseNews ospiterà invece la seconda intervista in diretta web di questa stagione: dopo Charlie Recalcati, giunto nella nostra redazione lo scorso 29 settembre, toccherà a Cecco Vescovi rispondere alle domande preparate sia dai nostri giornalisti sia soprattutto dai lettori che da lunedì potranno inviare i propri quesiti per il neo-presidente e general manager della Pallacanestro Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.