Aperte le segnalazioni per la Giornata della Riconoscenza

L’appello del Comune alla cittadinanza per raccogliere indicazioni su persone ed enti meritevoli di riconoscimento

Torna la Giornata della Riconoscenza cittadina: il 19 dicembre l’Amministrazione comunale consegnerà ufficialmente un riconoscimento pubblico a persone e realtà collettive che si siano distinte nei più vari ambiti (economico, sociale, culturale, sportivo e così via) portando giovamento alla comunità gallaratese. Negli anni passati la targa dei due galli è stata assegnata a singoli cittadini e ad enti operanti nel volontariato, a personalità distintesi per una lunga presenza nella vita politico amministrativa della città, ad associazioni di categoria particolarmente attive sul territorio. Si rinnova, dunque, l’appello all’intera cittadinanza perché inoltri entro il 29 ottobre le segnalazioni del caso (nomi e motivazioni) agli uffici di Palazzo Borghi (via Verdi 2). Una Commissione creata ad hoc esaminerà le proposte e definirà l’elenco dei premiati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Ottobre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.