A Gallarate con un passaporto falso, arrestato 38enne iraniano
L'uomo è finito nella rete dei controlli incrociati sulle persone alloggiate in alberghi e bed&breakfast: immediato l'intervento della Volante
Nella tarda mattinata di giovedì 26 agosto 2021, la sala operativa del Commissariato di Gallarate ha inviato una pattuglia della SquadraVolante in una struttura ricettiva di Crenna.
Dal portale “Alloggiati” era infatti giunta una segnalazione riguardo un passaporto spagnolo utilizzato da un cliente dell’hotel.
Sul posto gli agenti hanno rintracciato il cliente ed hanno preso in consegna il documento segnalato, che effettivamente presentava caratteristiche di sospetta falsità.
Lo straniero, privo di altri documenti validi per la sua identificazione, è stato pertanto accompagnato negli uffici del Commissariato di Gallarate per i rilievi foto-dattiloscopici e il passaporto è stato sottoposto ad una approfondita perizia tecnica dal personale specializzato della Polizia di Frontiera dello scalo aeroportuale di Malpensa, che ne ha accertato la contraffazione.
Il documento è stato sequestrato e l’uomo, risultato essere un cittadino iraniano di 38 anni, incensurato, è stato arrestato per possesso di documento falso valido per l’espatrio e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.