Campi da tennis, l’Assb al Comune: «Urgono interventi»
L'associazione delle società sportive fa presente la situazione ad un girno dalla scadenza della convenzione per la gestione con il Comune e annuncia nuovi progetti
Gianluca Castiglioni, presidente dell’Associazione delle Società Sportive Bustesi, comunica che il 1° ottobre 2010 scadra’ la convenzione tra il Comune di Busto Arsizio e la A.S.S.B. per la gestione dei campi comunali di tennis, gestione che ormai da diversi anni, l’associazione porta avanti con soddisfazione dell’utenza e dell’amministrazione stessa. Tra l’altro da tempo l’associazione si fa carico, con discreto onere, delle spese di manutenzione ordinaria, mentre ultimamente i campi dell’impianto di via dei Sassi necessitano anche di interventi di manutenzione straordinaria ,senza i quali potrebbe diventare problematico, da parte degli utenti, l’utilizzo degli stessi impianti.
A questo proposito l’associazione ha chiesto fin dal mese di luglio, delucidazioni su come muoversi per questi interventi, che dovrebbero essere effettuati dal Comune , mentre alcuni giorni orsono, hanno richiesto anche un incontro con il Sindaco, per definire i termini della convenzione ed il futuro dell’attività presso i campi da tennis, futuro sul quale si sono sentite voci differenti, ma riguardo al quale non è stata data ancora alcuna comunicazione scritta.
Per permettere l’utilizzo dei campi da parte dei cittadini, continuerà la gestione dei campi da tennis, per i 15 giorni successivi alla scadenza della convenzione, certi che l’incontro con il primo cittadino, fissato però purtroppo solo per il prossimo 5 ottobre, possa riportare chiarezza sul nostro ruolo presente e futuro all’interno della gestione dell’impianto sportivo. L’associazione si mette, come già accaduto per il Palayamamay, a disposizione nel proseguire il servizio allo sport bustocco.
L’Assb, in occasione dell’incontro, vorrebbe nel contempo illustrare all’amministrazione, alcuni progetti messi in cantiere all’ interno del consiglio, per aiutare e favorire l’attivita’ delle tante societa’ sportive bustocche nostre iscritte, riprendendo il dialogo con le istituzioni sempre positivamente sviluppatosi negli anni passati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.