Dalla Ecorun al Sass de Fer, un weekend di corsa nel Varesotto

La pioggia non ha fermato gli eventi sportivi in programma nel fine settimana. Centinaia i partecipanti a Varese, Saronno e Laveno

EcoRun 2021

Un fine settimana di corsa nel Varesotto. Le nuvole e la pioggia, in alcuni momenti di domenica molto intensa, non hanno fermato le centinaia di sportivi che hanno partecipato agli eventi organizzati in provincia.

Galleria fotografica

La Vertical Sass de Fer a Laveno 4 di 33

A Varese è stato il weekend dell’Ecorun, la festa dello sport che ha coinvolto il centro della città di Varese. QUI LE FOTO

EcoRun: sul podio Simone Paredi e Francesca Mentasti

Corsa in montagna, invece, sabato a Laveno Mombello. Sabato 25 settembre si è svolta l’edizione 2021 della Vertikal Sass de Fer, con partenza dal centro e percorso dalla bidonvia sino ad arrivare in vetta. La gara di corsa in montagna è valida come prova tricolore per il campionato CSAIn per la specialità del vertical trail running.

LE FOTO:

In 1200 hanno partecipato domenica mattina alla StraSaronno, la manifestazione organizzata dal CLS Sport in collaborazione con la Fondazione CLS di Saronno, che si occupa della socializzazione di soggetti portatori di handicap in collaborazione con Gap Saronno e Running Saronno.

Di corsa sotto la pioggia per la StraSaronno

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Vertical Sass de Fer a Laveno 4 di 33

Galleria fotografica

EcoRun: sul podio Simone Paredi e Francesca Mentasti 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.