Diventare volontari di Croce Rossa
L'inizaitiva lunedì 27 settembre alle scuole Rosari
Una presentazione per capire come fare per diventare volontari della Croce Rossa che, beninteso, non vuol dire solo salire sull’ambulanza, ma fare una miriade di attyività diverse anche dal soccorso urgente. Per "un’infarinatura" sulle potenzialità di questa attività e sulla durata dell’apposito corso, la Croce Rossa di Legnano organizza una serata.
Si tratta di una lezione esplicativa che avrà luogo lunedì 27 settembre alle 21 presso le scuole Rodari in via dei Salici 4. Per info: www.crilegnano.org
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.