Da Cairate all’Expo, Alice Olivetto va a Dubai
Soddisfazione a Cairate per quanto la giovane Alice Olivetto sta realizzando, impegnata nella commissione territorio del Comune e chiamata a Dubai per un workshop internazionale
Arriva da Cairate l’unica under 35 della provincia che prenderà parte ad un importante workshop internazionale.
La giovane si chiama Alice Olivetto, ha 32 anni e sta già facendo parlare di sé: i cairatesi hanno avuto modo di conoscerla grazie alle recenti elezioni amministrative, che l’hanno vista candidata nel gruppo di Andrea Di Salvo.
Sono proprio i compagni di squadra di “Progetto Comune Cairate” che annunciano il bel traguardo raggiunto da Olivetto ed esprimono il loro orgoglio per quanto la giovane stia realizzando, con l’impegno nella politica locale e negli studi universitari.
Olivetto con Di Salvo ed alcuni degli altri candidati di “Progetto Comune Cairate”“Oggi vogliamo fare i migliori auguri alla nostra Alice – scrive il gruppo di Di Salvo in un post su Facebook – Sono passati solo quattro giorni dalla discussione della sua tesi per la Laurea di Master in BIM Manager ed eccola in partenza per Dubai dove parteciperà a un Workshop Internazionale in occasione di Expo 2020. Soli 15 professionisti Under 35 sono stati ammessi come rappresentanti dell’Italia, e Alice è l’unica proveniente dalla provincia di Varese.
Ovviamente non dimentichiamo la sua ultima nomina come incaricata per la commissione Territorio per il nostro gruppo consiliare in Comune. Siamo orgogliosissimi!”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.