Il Teatro Sociale cerca stagisti
Si tratterebbe di stage della durata di sei mesi, in affiancamento al personale del teatro con compiti promozionali e di public relations
Il Teatro Sociale di Busto Arsizio offre la possibilità di uno stage formativo, della durata di sei mesi (settembre/ottobre 2010-marzo/aprile 2011), presso l’Ufficio promozione pubblico e scuole.
La/lo stagista affiancherà, con mansioni di supporto, il personale del teatro nell’attività di promozione della stagione 2010/2011 e della tournée degli spettacoli prodotti dall’associazione culturale “Educarte” (matinée per le scuole del nord Italia). Il/la prescelto/a si occuperà, nello specifico, della diffusione del materiale promozionale (schede didattiche, brochure, pieghevoli, etc.), della gestione dei contatti con gli istituti scolastici di ogni ordine e grado, dello sportello informativo per il pubblico e del botteghino.
Ai candidati è richiesta una buona conoscenza dell’uso del pc, interessi culturali inerenti ai settori spettacolo/musica/danza e disponibilità di tempo nelle mattinate dal lunedì al venerdì, due pomeriggi alla settimana (mercoledì e venerdì) e nelle sere di apertura del teatro. E’ previsto rimborso spese.
Gli interessati possono inviare la propria richiesta, corredata di curriculum vitae, all’indirizzo e-mail info@teatrosociale.it. Per informazioni è possibile contattare la segreteria del teatro al numero 0331.679000.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.