Torna l’ecopass nel centro di Milano
Dopo due settimane di sospensione, torna in vigore il pagamento del ticket per accedere alla zona a traffico limitato nella cerchia dei Bastioni
È tornato in vigore l’ecopass nel centro di Milano. Sospeso per il mese di agosto, per permettere la libera circolazione in un periodo di traffico scarso, con la ripresa delle attività torna il ticket oper accedere alla zona a traffico limitato della Cerchia dei Bastioni. Dai rilievi sui flussi del traffico effettuati dall’Agenzia Milanese Mobilità Ambiente e Territorio, risulta che nelle settimane centrali di agosto il numero dei veicoli in ingresso nell’area Ecopass ha registrato in media una diminuzione del 48 per cento, con riduzioni giornaliere variabili tra il 35 e il 64 per cento rispetto alla media di un giorno feriale del resto dell’anno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.