Inaugurato il presepe davanti al Comune di Luvinate
Mattinata con tanti luvinatesi in occasione dell’inaugurazione del S. Presepe fuori dal Comune. La sacra rappresentazione è stata donata e realizzata da un volontario luvinatese, il signor Lazzaro e a differenza degli anni scorsi, è stato collocata nella piazza comunale.
Per l’occasione si è svolto il tradizionale incontro di tutti i volontari che nel 2021 si sono prodigati per la comunità: volontari di Protezione Civile, Scuola, Parrocchia, Asilo, Centro Anziani, MusicArte, Luart, Gruppo di Cammino, LunàBeerFest, ProLoco, CSI Luvinate, Associazione Genitori, Associazione Fondiaria Valli delle Sorgenti, Gruppo Biblioteca, consiglieri e dipendenti del Comune e tanti singoli cittadini. Erano presenti il Sindaco Alessandro Boriani ed il Parroco Don Emilio Rimoldi.
«È il buon vicinato la cifra che vuol continuare a caratterizzare la nostra comunità. Non costruendo steccati, confini e mura, ma costruendo e lavorando con impegno, e con pazienza e coraggio, per nuove relazioni, incontri, progetti. Tutto, nel suo insieme, concorre a rendere viva e dinamica la nostra comunità . Andiamo avanti – ha sottolineato il Sindaco – con fiducia ed entusiasmo anche per il 2022».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.