Con il Cai Luino per una passeggiata alla scoperta dei presepi della Veddasca
L'appuntamento è per venerdì 17 dicembre. I paesi interessati sono Campagnano, Musignano e Garabiolo. Al termine dell'escursione, presso il Circolo di Cadero, sarà possibile fare aperitivo. Ecco tutte le informazioni
La Veddasca si veste a festa per questo Natale 2021. Venerdì 17 dicembre il Cai Luino propone delle brevi passeggiate nelle frazioni del Comune di Maccagno per visitare i presepi allestiti nei paesi di Campagnano, Musignano e Garabiolo. Lo spostamento tra i paesi, come fanno sapere dal Cai, sarà effettuato in auto. Al termine della passeggiata, sarà inoltre possibile fare aperitivo presso il Circolo di Cadero.
Programma:
h. 9:00 appuntamento presso posteggio alpini di Maccagno
h. 9:10 partenza per Musignano
Accompagnatori Terio 3392892405 – Gianni 3387768131
Abbigliamento e calzature adeguate; escursione gratuita con condivisione spese auto
Per iscriversi: lo svolgimento dell’escursione dovrà seguire le regole del DPCM e del CAI quali, il green pass, numero massimo di partecipanti concesso, il distanziamento previsto nella marcia e durante le soste. Le richieste di iscrizione all’escursione dovranno essere inoltrate unicamente alla segreteria cailuino@cailuino.it, da lunedì 13 dicembre ore 9:00 a mercoledì 15 dicembre ore 18:00 per i soci CAI Luino e da giovedì 16 dicembre ore 9:00 fino alle ore 18:00 per i soci delle altre sezioni, la quale provvederà a dare la conferma di partecipazione.
In caso di rinuncia alla partecipazione avvisare sempre con email a cailuino@cailuino.it oppure, qualora la rinuncia venisse comunicata solo nella mattina dell’escursione, inviare un WhatsApp ad uno dei recapiti citati sopra.
In caso di meteo avverso escursione annullata
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.