Su Autolinee Varesine servono mascherine FFP2 e green pass
Le nuove disposizioni per utilizzare il trasporto pubblico richiedono le due condizioni. Vale sia sulle linee urbane che extraurbane
Sulla base delle ultime disposizioni governative, da qualche giorno è necessario indossare correttamente le mascherine di tipo FFP2 per accedere ai mezzi di trasporto pubblico locale in tutta Italia, compresi dunque gli autobus in servizio sulle linee urbane di Varese ed extraurbane di Autolinee Varesine.
Non sono più ritenute utili, dunque, mascherine chirurgiche, di stoffa o di altri tipi, che devono essere rimpiazzate dalle FFP2.
Tale prescrizione si aggiunge a quella che prevede, sempre per poter utilizzare il trasporto pubblico, la necessità di essere in possesso di green pass c.d. “semplice”.
In assenza di tali requisiti, non è possibile utilizzare il trasporto pubblico locale.
Si ricorda infine che, su ogni autobus in servizio, è presente un dispenser di soluzione igienizzante per le mani: gli stessi mezzi vengono quotidianamente sottoposti ad un processo di sanificazione, in aggiunta alla pulizia ordinaria.
La collaborazione degli utenti è assolutamente fondamentale per affrontare al meglio questo particolare periodo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.