Girano un video nella fabbrica abbandonata a Cerro Maggiore e trovano un cadavere

Il cadavere, completamente ustionato, è stato trovato da un gruppo di giovani nei capannoni abbandonati in via Benedetto Croce

carabinieri a Cerro Maggiore

Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto oggi, venerdì 21 gennaio, nell’ex Brenta di Cerro Maggiore. La tragica scoperta è stata fatta da un gruppo di giovani che stava girando un video musicale nei capannoni abbandonati in via Benedetto Croce.

Il cadavere era completamente ustionato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Legnano che dopo aver verificato la situazione hanno avviato gli accertamenti del caso con i militari del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Milano. Sul posto anche il magistrato di turno della Procura di Busto Arsizio, Massimo De Filippo. Sono in corso indagini per ricostruire i fatti e capire quale sia l’identità dell’uomo.

di
Pubblicato il 21 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.