Elisuperficie chiusa per lavori. Si atterrerà all’Asl

La rampa collocata sul tetto del monoblocco ospedaliero sarà chiusa dal 24 luglio per motivi di ristrutturazione. Gli atterraggi avverranno in una superficie in via Rossi

L'elisuperficie in cima al monobloccoDal 24 luglio l’elisuperficie sita sul monoblocco dell’Ospedale di Circolo di Varese rimarrà chiusa al traffico per consentire alcuni interventi programmati di manutenzione.
Per il periodo in cui l’elisuperficie resterà chiusa, sarà utilizzata come base per l’atterraggio e il decollo delle eliambulanze un’area di proprietà dell’ASL localizzata all’interno del comprensorio di via Otorino Rossi.
Durante le attività di volo, nell’area sarà garantita la presenza del personale del 118.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.