La biblioteca di Castiglione Olona propone un sabato sera in compagnia con i giochi da tavolo

Sabato 26 febbraio al Castello di Monteruzzo è in programma "La biblioteca in gioco", una serata alternativa con tanti giochi divertenti

gerry varie

L’assessorato alla Cultura del Comune di Castiglione Olona organizza “La biblioteca in gioco“,  un sabato sera da passare in compagnia con tanti e divertenti giochi da tavolo.

L’appuntamento è per sabato 26 febbraio alle 20.30 alla biblioteca civica Battaini (al Castello di Monteruzzo, in via Marconi 1), per una serata alternativa all’insegna del divertimento, della socialità e di un po’ di sana competizione insieme a In Ludo Veritas, associazione varesina di promozione sociale nata da un gruppo di amici con la passione della cultura ludica.

Per partecipare non è richiesta una particolare esperienza (anche se si suggerisce un’età minima di 14 anni) e all’inizio della serata l’associazione farà una breve introduzione ai partecipanti sul mondo dei giochi da tavolo dando alcuni preziosi consigli e suggerimenti per garantire a tutti la giusta dose di divertimento e competitività tra tabelloni, dadi e segnalini.

La partecipazione è libera, ma su prenotazione e fino ad esaurimento posti contattando il numero 0331 858301 (Ufficio cultura) dal martedì al sabato nell’orario 9.00-12.00 e 15.00-18.00)

L’iniziativa si svolgerà nel rispetto delle norme sanitarie vigenti alla data dell’evento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.