Esplosione in una centrale elettrica del Luganese
La centrale elettrica si trova in via alla Cava a Collina d'Oro in località Montagnola. L'inchiesta dovrà stabilire la causa del guasto che le ha causate
La Polizia cantonale comunica che verso le ore 18:30, nella centrale elettrica in via alla Cava a Collina d’Oro in località Montagnola ci sono state due deflagrazioni. L’inchiesta dovrà stabilire la causa del guasto che le ha causate.
Sul posto sono intervenuti oltre alla Polizia cantonale, la Polizia della città di Lugano, la Polizia comunale Ceresio Sud, i pompieri di Lugano che hanno messo in sicurezza la zona e la Croce Verde di Lugano. Nessuno è rimasto ferito. I pompieri, unitamente ai tecnici delle FFS, stanno effettuando le operazioni di ripristino della situazione.
(foto di repertorio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.