Una positività nel gruppo, salta l’omaggio a Zucchero a Gallarate

Come a volte capita, un singolo caso Covid costringe a uno stop. Confermata invece la data del 2 aprile, il concerto tributo a Renato Zero

teatro condominio gallarate

Salta lo spettacolo Live omaggio a Zucchero a Gallarate: il Teatro Condominio ha infatti comunicato la cancellazione a causa di «un caso di positività, forse preso in tournée, fra il personale del gruppo». Il concerto era previsto per sabato 26 marzo.

È invece confermata la data del 2 aprile, il concerto tributo a Renato Zero, con i “Pianeta Zero”, riconosciuti Nr. 1 in Italia fra le miriadi di Tribute Band in circolazione dedicate all’artista.

I Pianeta Zero, già all’attivo di un tour di successo fra le regioni d’Italia, è un gruppo fondato da Federico Cammarata (voce), da sempre con una grande passione per l’arte e la musica. Insieme ai componenti della Band (Enrico Chicco Angeloni-batteria, Oliviero Cini-piano e tastiera, Oliviero Cini (piano e tastiere), Valerio Dentone (basso), Emiliano Mammini (chitarra), offre ogni volta uno spettacolo unico che riesce a trascinare il pubblico in applausi e cori a scena aperta.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.