450mila accessi bloccano ilFattoQuotidiano.it
È stato un lancio a metà quello della versione online del giornale di Antonio Padellaro. La redazione ha potenziato i server ed è pronta a ripartire
«Troppi accessi e il sito è andato in tilt». Sono state 450mila le visite che il sito de ilFattoQuotidiano.it ha raggiunto in poche ore dopo essere stato messo online. E il sito si è bloccato. “Colpa nostra che come al solito ci siamo sottostimati – spiega il direttore della testata online Peter Gomez in un articolo sulla versione cartacea del giornale – Credevamo che un risultato del genere fosse possibile ottenerlo nell’arco delle 24 ore. Non in un’ora e mezza. Scusateci”.
È stato quindi un lancio a metà quello di ieri, e quando in redazione si sono accorti che il sito girava lento e spesso non si apriva neanche, i giornalisti hanno messo gli scoop che avevano preparato nel cassetto e si sono occupati del potenziamento dei server.
IlFattoQuotidiano.it dovrebbe quindi tornare ad essere online oggi alle 14.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.