Un concerto per ricordare Riccardo Dolcini

Il 19 giugno al parco comunale Piccinelli suoneranno Rockestra

Sabato prossimo, il 19 giugno, al parco comunale Tonino Piccinelli di Brinzio, si svolgerà un concerto in memoria di Riccardo Dolcini.
A suonare sarà la band milanese promotrice del progetto Rockestra, che propone un tuffo nel passato: l’obiettivo è quello di far rivivere il sound dei mitici anni ’60 E ’70, non solo attraverso le note, bensì anche grazie ai costumi indossati dai musicisti, agli strumenti d’epoca, alle luci e alla scenografia del palco. Il risultato? Un’emozionante immersione nel mondo del rock dal 1963, anno di uscita del primo album dei Beatles Please Please Me, al 1979, anno di uscita di Reggatta de Blanc dei Police.
Nel corso della serata interverrà uno special guest la cui identità è ancora segreta, scoprire chi sarà si preannuncia decisamente divertente.
Dalle 20 in poi ci sarà inoltre la possibilità di mangiare e bere presso lo stand gastronomico allestito per l’occasione; l’ingresso è libero.
Come raggiungere il paese:
-in auto: da Varese centro proseguire in direzione Sacro Monte – Campo dei Fiori, superare il rione S. Ambrogio; al bivio per il Sacro Monte proseguire lungo la strada in direzione Luino, superare la frazione Rasa e poi seguire la SP62 fino a Brinzio.
-in autobus: da Varese, Autolinee Castano, capolinea Piazzale F.lli Kennedy, piazzola n° 12. Il biglietto costa € 1,65.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.