Si schianta con lo scooter contro un’auto, muore giovane
L'incidente mortale è avvenuto nella notte appena trascorsa. La vittima aveva 25 anni e pare che abbia fatto tutto da solo
Si è schiantato con il suo scooter contro un’auto in via Torino a Gallarate e per lui non c’è stato nulla da fare. Stefano Carraro, 25enne di Cardano al Campo, è morto nella notte tra domenica e lunedì dopo essersi scontrato con il suo mezzo contro un’auto. La dinamica dell’incidente è ancora da definire ma da una prima ricostruzione sembra che il giovane abbia fatto tutto da solo perdendo il controllo dello scooter e andando a sbattere contro un’auto. Il fatto è avvenuto attorno all’una di notte e, subito dopo l’impatto, è scattata la chiamata ai soccorsi che sono intervenuti con ambulanza e automedica ma il giovane è morto prima del suo arrivo all’ospedale San Giovanni. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Gallarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.