Eros Ramazzotti: ecco le date del tour

“Ali e Radici World Tour” arriva in Italia durante l'estate per sei date. La tournèe segue l'uscita dell'ultimo album di successo

Eros RamazzottiEros Ramazzotti con il suo “Ali e Radici World Tour” e la sua spettacolare produzione, continua ad inanellare una serie di successi: 60 date in tutte le principali città europee e gli attesissimi live in Sud America.
L’Italia lo vedrà nuovamente protagonista durante la parte estiva del tour che partirà da Istanbul il 7 luglio, per sei date esclusive (biglietti in vendita in tutti i circuiti di ticketing e nei punti abituali): 17 luglio LUCCA, 19 luglio BERGAMO (Fiera) – 22 luglio FOGGIA (Stadio Pino Zaccheria) – 24 luglio SALERNO (Stadio Arechi) – 27 luglio PALERMO (Velodromo) – 3 agosto CAGLIARI (Fiera).
Il tour mondiale di EROS (organizzato da Radiorama e Trident Management in collaborazione con Live Nation), che segue l’uscita dell’undicesimo album di inediti di Eros Ramazzotti dal titolo “ALI E RADICI” (Rca/Sony Music) potrebbe chiudere a febbraio 2011 con alcuni live negli Stati Uniti e un totale di oltre 1.000.000 di presenze.

Eros Ramazzotti è accompagnato sul palco da grandi musicisti: Luca Colombo (chitarre), Giorgio Secco (chitarre), Diego Corradin (batteria), Reggie Hamilton (basso), Everette Harp (fiati), Nicola Peruch (tastiere), Luca Scarpa (pianoforte e tastiere), Chiara Vergati (cori), Sara Bellantoni (cori), Romina Falconi (cori). In 25 anni Eros Ramazzotti ha pubblicato 15 album e venduto in tutto il mondo oltre 50 milioni di dischi.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.