Busto festeggia la prima “Serie C”

Positivo esordio per la squadra di coach Moro nel campionato territoriale, concluso al settimo posto

rugby busto arsizioSi è conclusa nei giorni scorsi la fatica del Busto Rugby, una delle ultime società nate nella provincia (ha solo due anni di vita) che ha partecipato al campionato territoriale di Serie C per la prima volta.
La formazione bustese ha chiuso in settima posizione il proprio girone, vinto dai Diavoli Rossi Varese; un risultato che soddisfa la dirigenza e che prima del via non era scontato vista la poca esperienza portata sul rettangolo di gioco.
Invece il grande impegno di tutti i giocatori a disposizione del tecnico Giorgio Moro ha permesso di reggere una stagione fondata su determinazione e coraggio. La società ringrazia inoltre il Rugby Lainate che ha messo a disposizione il proprio campo per le partite casalinghe di un Busto Rugby pronto a rinnovare la sfida per la Serie C anche nell’anno venturo.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.