Pro Patria: conta solo la vittoria
I tigrotti si giocheranno la salvezza domenica 30 maggio alle 16 allo stadio "Voltini" di Crema: dopo il pari dell'andata gli uomini di Gaudenzi hanno un solo risultato utile. Centinaia di tifosi biancoblu in trasferta
out. Ai biancoblu serve una vittoria: un pareggio, infatti, non servirebbe alla squadra di mister Gaudenzi per salvarsi. Centinaia i tifosi bustocchi che raggiungeranno la città del Torrazzo per sostenere la squadra nella prova decisiva.
Con la squalifica di Mirko Barbagli dopo il cartellino rosso rimediato nella gara di andata, il posto di laterale sinistro di difesa dovrebbe essere affidato a Mirko Bruccini, vero e proprio jolly tigrotto. Il reparto arretrato dovrebbe essere completato da Giambruno in porta, Del Grosso a destra, mentre Pivotto e Chiecchi dovrebbero comporre la coppia di centrali. Più difficile l’ipotesi di Rinaldi al fianco di Pivotto con Chiecchi a sinistra. A centrocampo Cristiano dovrebbe essere tra i titolari nonostante i problemi fisici che ne hanno condizionato la preparazione settimanale. Al fianco dell’esperto mediano molto probabilmente verranno schierati Lombardi e uno tra Passiglia e Marci. In attacco si riproporrà l’esperimento della scorsa settimana che ha dato buoni frutti con la coppia Pacilli-Sarno alle spalle della punta Ripa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.