Domenica nera sulla Milano – Genova: due persone perdono la vita
Gravissimo incidente sull'A 7 nel pomeriggio di domenica che ha coinvolto cinque auto
E’ di due morti e diversi feriti il bilancio dell’incidente sull’autostrada Milano-Genova in provincia di Pavia tra i caselli dell’A7 di Groppello Cairoli e Casei Gerola. Tra i feriti anche un bambino di 4 anni.
Lo scontro è accaduto intorno alle 15 del pomeriggio e sul posto sono intervenuti la Polstrada, i Vigili del Fuoco con un’autopompa e diverse ambulanze con automedica, oltre all’elisoccorso.
Secondo la ricostruzione il Suv bianco ha percorso contromano per oltre cinque chilometri l’autostrada andandosi poi a scontrare. In totale sono cinque le vetture coinvolte.
Gravi ripercussioni anche sul traffico, l’autostrada è stata chiusa con uscita obbligatoria al casello di Groppello per chi era diretto in Liguria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.