Finale di Champions, due voli speciali per Madrid con Lufthansa
Anche le compagnie aeree si mobilitano: 500 posti in più per raggiungere la capitale spagnola e seguire l'Inter
Sale la febbre del tifo nerazzurro in vista della finale di Champions League e anche le compagnie aeree si mobilitano in vista della "migrazione" di migliaia di tifosi nerazzurri. Lufthansa Italia, in particolare, annuncia che il prossimo 22 maggio opererà due voli speciali tra Milano Malpensa e Madrid (sede del match decisivo fra Inter e Bayern Monaco), uno in partenza al mattino e un altro nel primo pomeriggio. La decisione è stata presa in quanto dopo la semifinale, i posti a bordo del collegamento giornaliero di Lufthansa Italia Milano Malpensa – Madrid sono stati tutti prenotati. I voli aggiuntivi metteranno a disposizione dei supporter altri 500 posti per la capitale spagnola.
I voli speciali: LH 1802 partirà da Milano Malpensa alle ore 11:10 e arriverà a Madrid alle 13:20 mentre il volo LH 1804 è previsto in partenza alle 14:50 con arrivo alle 17:00 – in tempo per assistere al match. I voli di ritorno LH 1805 e LH1803 partiranno da Madrid il 23 maggio rispettivamente alle ore 07:55 e 10:25 arrivando a Milano Malpensa alle 10:05 e 12:30.
I biglietti sono prenotabili su www.lufthansa.com, tramite il Call Center Lufthansa al numero 199 400 044*, tramite agenzia di viaggio nonché presso le biglietterie aeroportuali Lufthansa e danno diritto all’accredito miglia nel programma Miles & More.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.