Triangolare d’agosto per il Varese a Voghera
Prosegue la preparazione dei biancorossi alle Bustecche mentre si programmano le amichevoli
Sotto il caldo sole di questi giorni sta proseguendo la preparazione del Città di Varese. Sul campo principale del Centro Sportivo delle Bustecche i biancorossi sudano sotto le indicazioni di mister Gianluca Porro e soprattutto il preparatore atletico Paolo Bezzi, che sta curando la parte atletica.
Non solo corsa, ma anche tanto pallone in questi giorni di allenamenti – al mattino, evitando le ore più calde – con i nuovi giocatori che vengono inseriti in gruppo dai veterani. In mattinata si è unito alla squadra anche Roberto Cappai, che è atteso a una stagione di riscatto dopo la prima condizionata dai tanti infortuni.
Intanto prende forma il calendario delle amichevoli precampionato. A dare la prima notizia è stata la Vogherese – squadra di Eccellenza – che ospiterà allo stadio “Parisi” di Voghera il triangolare con Varese e Sangliuano City, la squadra che – guidata dai gol di Carlo Ferrario, da pochi giorni biancorosso – ha vinto il Girone B di Serie D salendo tra i professionisti.
L’appuntamento sarà per venerdì 12 agosto a partire dalle ore 19. Lo stadio “Parisi” di Voghera non porta buoni ricordi ai tifosi biancorossi: nel maggio 2018 la sconfitta ai playoff contro l’allora OltrepoVoghera segnò la retrocessione del Varese in Eccellenza.
Per acquistare i biglietti per il “1° Trofeo Città di Voghera”: https://www.diyticket.it/…/8570/1trofeo-citta-di-voghera
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.