I soldati di Lady Gaga spopolano su YouTube
Un gruppo di militari americani ha sdrammattizato la vita quotidiana con una coreografia della hit Telephone. Il video ha superato i 2milioni di spettatori
I video che vanno di moda su YouTube sono un fenomeno incomprensibile. Insomma, che avrebbe potuto prevedere il successo di Mela e Arancia? Quel che sta andando di moda adesso, però, ha davvero del surreale.
Si tratta di una cover, rigorosamente in playback, dell’ultima hit di Lady Gaga e Beyoncè, Telephone. Solo che questa volta, a interpretarla, non è qualche adolescente troppo convinta o un obeso senza capelli. No, questa volta a interpretare il brano è un gruppo di soldati americani stanziato in Afghanistan.
Per i primi due minuti sono solo due soldati a lanciarsi nella coreografia, ma il divertimento arriva subito dopo, quando ad interpretare il pezzo è un intero gruppo dell’esercito.
Il blog The Smoking Gun ha anche identificato gli autori: la mente di tutto ciò è il soldato semplice Aaron Melcher, affiancato dall’amico Justin Baker. Sono i due ballerini della prima scena. I soldati di Lady Gaga hanno raggiunto già i 2 milioni e 500 mila spettatori. Nelle prossime ore, probabilmente, saranno molti di più.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.