Tentò di uccidere il figlio ad Agno il 7 agosto, convalidato l’arresto
Resta in carcere il 49 enne accusato di aver preso a fucilate il figlio, di 22 solo pochi giorni fa
Il tentato omicidio di Agno il 7 agosto scorso ha avuto un prosieguo dal punto di vista processuale per quel fatto di sangue dove era coinvolto un uomo, 49 anni, padre della vittima di 22 ferita a colpi di fucile.
In relazione a quel ferimento in via Aeroporto ad Agno, il Ministero pubblico comunica che il Giudice dei provvedimenti coercitivi (GPC) ha convalidato la misura restrittiva della libertà nei confronti di un 49enne cittadino svizzero domiciliato nel Luganese. Le principali ipotesi di reato nei suoi confronti sono di tentato assassinio subordinatamente omicidio nonché infrazione alla Legge federale sulle armi.
L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Margherita Lanzillo. Ulteriori verifiche sono in atto, non verranno di conseguenza più fornite altre informazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.