Tentò di uccidere il figlio ad Agno il 7 agosto, convalidato l’arresto

Resta in carcere il 49 enne accusato di aver preso a fucilate il figlio, di 22 solo pochi giorni fa

Polizia Cantonale

Il tentato omicidio di Agno il 7 agosto scorso ha avuto un prosieguo dal punto di vista processuale per quel fatto di sangue dove era coinvolto un uomo, 49 anni, padre della vittima di 22 ferita a colpi di fucile.

In relazione a quel ferimento in via Aeroporto ad Agno, il Ministero pubblico comunica che il Giudice dei provvedimenti coercitivi (GPC) ha convalidato la misura restrittiva della libertà nei confronti di un 49enne cittadino svizzero domiciliato nel Luganese. Le principali ipotesi di reato nei suoi confronti sono di tentato assassinio subordinatamente omicidio nonché infrazione alla Legge federale sulle armi.

L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Margherita Lanzillo. Ulteriori verifiche sono in atto, non verranno di conseguenza più fornite altre informazioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.