La Polizia scopre una “fumeria” di marijuana in città

Fumo intenso ed un ampio via vai di giovani davanti ad un condominio in vicolo Toce: la Polizia ha denunciato un giovane cassanese che aveva adibito un locale per il consumo e la vendita di erba

Fumo intenso, profumi d’oriente ed un ampio via vai di giovani davanti ad un condominio in vicolo Toce a Gallarate, nel centro storico del rione di Cedrate. Gli agenti della Polizia sono intervenuti e hanno scoperto un locale adibito a Gallarate, scoperta "fumeria" in un vicolo“fumeria” di marijuana. Il blitz ieri, lunedì 26 aprile, alle 18.30: una pattuglia è passata nella stretta via e ha notato il passaggio continuo di ragazzi. Insospettiti, gli agenti hanno effettuato un controllo più approfondito e sono entrati nello scantinato: sono stati investiti da una fitta coltre di fumo e da un odore inconfondibile di mariujuana. All’interno del locale sono stati identificati 6 giovani (una ragazza e 5 ragazzi di età compresa tra i 20 e i 30 anni). Uno dei ragazzi è uscito dal bagno proprio mentre gli agenti hanno fatto irruzione: si tratta di un ventiquattrenne di Cassano Magnago, risultato l’utilizzatore del locale, adibito a laboratorio per il restauro di mobili. Una rapida perquisizione della stanza ha fatto trovare, nel WC dove erano stati gettati nel vano tentativo di farli sparire, due involucri con marijuana. Altri involucri, per un totale di pochi grammi, sono stati recuperati in altre parti della stanza, insieme ad un coltello con tracce di hascisc ed un foglio manoscritto con nomi e cifre. Negli slip, inoltre, il cassanese aveva nascosto 275 euro in banconote. Secondo gli investigatori il locale pare fosse utilizzato a luogo in cui vendere e consumare marijuana. Il ventiquattrenne è stato quindi denunciato per detenzione ai fini di spaccio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.