Auto blu? Offre il concessionario
Il comune si era disfatto delle sue auto blu vendendole per beneficenza. Ora a rispondere all'appello di Palazzo Gilardoni per rimpolpare gratis il parco mezzi in cambio di pubblicità sono le concessionarie
Da ieri il sindaco Farioli e gli amministratori che si devono spostare sul territorio per impegni istituzionali possono utilizzare una fiammante Citroen C5, messa a disposizione in comodato gratuito dalla concessionaria Terreni Elsauto.
All’inizio del mandato l’Amministrazione aveva deciso di vendere le sue precedenti “auto blu”: il ricavato era stato destinato all’A.N.F.F.A.S. per le attività di sostegno della comunità per disabili adulti “Brugnoli – Tosi”.
Nel frattempo sindaco, assessori e dirigenti hanno utilizzato le loro auto private (la BMW del sindaco, come è noto, fu data alle fiamme in un episodio ora oggetto di processo) o le utilitarie di servizio.
Qualche tempo fa è stato chiesto ai concessionari della città di fornire gratuitamente all’Amministrazione vetture aziendali con le scritte pubblicitarie del caso, in modo da poter avviare quella che Palazzo Gilardoni chiama "una collaborazione virtuosa", che da una parte permette un risparmio di risorse pubbliche, dall’altra rappresenta un’efficace modalità di pubblicizzazione della marca e del rivenditore.
La prima concessionaria a rispondere positivamente all’invito è stata proprio Terreni Elsauto che ha offerto una delle "berline" della casa automobilistica francese: presto il parco auto comunale si arricchirà di altri modelli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.