Lite per un sorpasso, anziano si arrabbia e picchia una coppia
È avvenuto nella rotonda di piazza Risorgimento dove, a causa di una manovra azzardata, i tre hanno avuto una violenta discussione
Pugni e calci per una manovra azzardata. È accaduto ieri pomeriggio, a Gallarate. Due uomini e una donna hanno trascorso alcune ore prima in ospedale poi negli uffici del locale Commissariato della Polizia di Stato dopo essersi resi protagonisti di una violenta lite scoppiata per questioni di viabilità nella rotonda di piazza Risorgimento.
Erano passate da poco le 15 quando una Volante ha raggiunto la piazza su richiesta di una guardia giurata, in servizio presso una vicina banca, che aveva assistito alla scena ed era intervenuta per dividere i contendenti. Un uomo di 70 anni che si trovava all’interno della rotonda a bordo della sua utilitaria si era visto passare davanti, con una manovra che gli era sembrata pericolosa, un SUV con un uomo ed una donna a bordo.
Poiché la circolazione era temporaneamente bloccata, l’anziano automobilista era sceso dal mezzo esprimendo le proprie proteste nei confronti della coppia e, sembra anche sferrando anche dei pugni al cofano della loro macchina. La prima a reagire era stata la donna che, scesa a sua volta dalla vettura, si era vista tirare a terra per i capelli e poi colpire con calci; naturalmente il compagno è intervenuto in sua difesa ma aveva a sua volta avuto inaspettatamente la peggio venendo atterrato con alcuni pugni al volto.
Solo l’intervento della guardia giurata e poi della Polizia di Stato ha impedito che l’episodio degenerasse ulteriormente. La coppia è ricorsa alle cure dell’Ospedale, dove sono stati emessi referti per traumi e contusioni varie con prognosi di 5 e 15 giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.