In trasferta a Brescia con “Il basket siamo noi”
La partita tra Germani e Openjobmetis si disputerà sabato 8 ottobre dalle 20,30. Partenza dal palasport di Masnago o da Gallarate

Con la ripresa del campionato di Serie A di pallacanestro, tornano anche le trasferte organizzate dal trust “Il basket siamo noi” al seguito della Openjobmetis Varese.
La prima “spedizione” della stagione sarà a Brescia dove la squadra biancorossa giocherà sabato 8 ottobre alle 20,30. Nell’occasione il pullman dei tifosi partirà dal palasport di Masnago alle 17,15 (ritrovo alle 17) ed effettuerà una sosta a Gallarate, nel parcheggio delle “Sorelle Ramonda” alle 17,45. Il rientro inizierà subito dopo la fine del match tra Germani e Openjobmetis.
Il costo complessivo, che comprende sia il viaggio in pullman sia il biglietto per il settore ospiti, è fissato in 45 euro e il pagamento sarà saldato direttamente alla partenza. Iscrivendosi ci si impegna a versare la quota anche in caso di assenza.
Chi intende partecipare dovrà prenotare entro le ore 20 di mercoledì 5 ottobre scrivendo una e-mail all’indirizzo info@ilbasketsiamonoi.it. Sarà necessario comunicare per ciascun partecipante nome e cognome; indirizzo; codice fiscale; numero di telefono; preferenza sul punto di partenza. Per i minorenni bisognerà precisare i dati dei tutori e far loro firmare una liberatoria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.