Harddiskaunt in concerto a Lugano
Sabato 17 aprile, la band ska varesina presenta il suo nuovo spettacolo a Temus di Serocca d'Agno. Ospite della serata Siddh degli elvetici ZonaSun
Sabato 17 aprile al Temus di Serocca d’Agno (Lugano) la band varesina "Harddiskaunt" presenta il nuovo show con la presenza speciale di Siddh degli elvetici ZonaSun.
Harddiskaunt è uno tra i gruppi più cool dello ska italiano ritorna nella sua formazione storica guidata dal tridente Mr. Borx, Luka Rudeboy, Tbone Biagio. La band, che in quattordici anni di carriera e quattro cd ha esplorato lo ska in ogni possibile sfumatura e contaminazione, continua il suo percorso in levare risalendo alle origini giamaicane e inglesi di questa musica. In un vero e proprio ritorno alle radici nel nuovo spettacolo arriva una raffinata selezione di classici ska , rocksteady ed early reggae . Nella loro impeccabile eleganza rudeboy gli Harddiskaunt si muovono tra Wailers e Specials, tra Skatalites e Madness senza dimenticare le loro hit come Lo Squalo e Ganja Song.
Le prime date del tour 2010 sono già confermate:
17.04. CH-Lugano / Temus
29.04. D-Nurnberg/ Kunstferein
30.04. D-Rostock/ MS Stubnitz
01.05. D-Lubeck/ Alternative Mai Fest
25.06. CH-Lugano / Piazza Manzoni
06.08. CH-Locarno/ Rotonda Festival
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.