Harddiskaunt in concerto a Lugano

Sabato 17 aprile, la band ska varesina presenta il suo nuovo spettacolo a Temus di Serocca d'Agno. Ospite della serata Siddh degli elvetici ZonaSun

Harddiskaunt in concerto a LuganoSabato 17 aprile al Temus di Serocca d’Agno (Lugano) la band varesina "Harddiskaunt" presenta il nuovo show con la presenza speciale di Siddh degli elvetici ZonaSun.
Harddiskaunt è uno tra i gruppi più cool dello ska italiano ritorna nella sua formazione storica guidata dal tridente Mr. Borx, Luka Rudeboy, Tbone Biagio. La band, che in quattordici anni di carriera e quattro cd ha esplorato lo ska in ogni possibile sfumatura e contaminazione, continua il suo percorso in levare risalendo alle origini giamaicane e inglesi di questa musica. In un vero e proprio ritorno alle radici nel nuovo spettacolo arriva una raffinata selezione di classici ska , rocksteady ed early reggae . Nella loro impeccabile eleganza rudeboy gli Harddiskaunt si muovono tra Wailers e Specials, tra Skatalites e Madness senza dimenticare le loro hit come Lo Squalo e Ganja Song.

Le prime date del tour 2010 sono già confermate:
17.04. CH-Lugano / Temus
29.04. D-Nurnberg/ Kunstferein
30.04. D-Rostock/ MS Stubnitz
01.05. D-Lubeck/ Alternative Mai Fest
25.06. CH-Lugano / Piazza Manzoni
06.08. CH-Locarno/ Rotonda Festival

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.