Rimbalzati in discoteca dalla “Iena” varesina
Laura Gauthier, la reporter del famoso programma, ha scatenato l'ira di personaggi famosi fingendosi una severa "pr". Sul web si scatenano i dibattiti
Rimbalzati in discoteca. La “Iena” varesina Lauretta ha scatenato l’ira dei vip che si sono visti rimbalzare davanti a famose discoteche. Nei panni di una “Pr” ha infatti, aspettato l’arrivo di vip più o meno famosi e non li ha fatti entrare. «Mi spiace, non la trovo in lista». A tutti noi sarà capitato ma, per chi si sente un star dopo aver fatto «115 giorni al Grande Fratello», è un vero e proprio affronto. I servizi di Laura Gauthier sono stati trasmessi su Italia Uno durante la diretta della famosa trasmissione e le sceneggiate di “star” come Claudia Galanti, Susanna Messaggio o i nuovi “gieffini” Tullio, Carmen, Giorgio e la “nervosissima” Carmela, hanno subito scatenate polemiche anche sul web. C’è chi ha creato un gruppo per dare della "cafona" a Carmela del Grande Fratello e un nutrito gruppo di difensori di Laura Gauthier (Carmela Gualtieri, la Gauthier non ha nulla da invidiarti). Boom di iscrizioni e sostegni anche per la fan page della iena.
A cadere nella rete delle Iene sono stati anche personaggi come Lele Mora, Stefano Ricucci, Carlo Pignatelli, Antonella Elia, Manuela Arcuri per poi passare ai “tronisti” di Maria De Filippi.
Tutto merito della faccia tosta di Lauretta, la giovane varesina protagonista non solo di trasmissioni radio e televisive ma anche delle cronache rosa, per una relazione ormai conclusa con l’ambitissimo cantante Cesare Cremonini.
Che ne pensate della sua provocazione? Siete mai stati rifiutati da una discoteca? Credete che i vip non debbano pretendere sempre un posto in prima fila?
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.