Il nuovo parco giochi di Porto Ceresio prende forma e il Comune cerca un gestore
Chi fosse interessato può presentare la domanda entro le 12 del 10 gennaio 2023. Il gestore dovrà far funzionare il bar e gestire giochi e impianti sportivi per un periodo di 6 anni rinnovabili per altri 6
Proseguono a Porto Ceresio i lavori per l‘ammodernamento del parco giochi di via Roma, e l’Amministrazione comunale apre una manifestazione di interesse per selezionare un gestore a cui dare in affidamento sia l’area riservata ai bambini che la nuova struttura del bar.
L’area di via Roma verrà data in locazione con un contratto di 6 anni rinnovabili per altri 6, e le incombenze a carico del locatario prevedono, oltre alla gestione del bar, anche la gestione delle strutture realizzate nel parco: lo spogliatoio per i campi da tennis e calcetto, il campo da tennis/calcetto e relativo impianto di illuminazione, la piscina per bambini e relativa cabina impianti tecnologici, i giochi installati e l’intera area parco nel suo complesso, compresi i servizi igienici per gli utenti del parco, nonché eventuali servizi accessori presenti nell’offerta presentata in sede di gara e ritenuti utili dall’Amministrazione comunale.
Chi fosse interessato può presentare la domanda entro le 12 del 10 gennaio 2023.
Per informazioni e dettagli è possibile contattare l’Ufficio tecnico del Comune al numero 0332.917150 int. 3, oppure via mail all’indirizzo:
tecnico@comune.portoceresio.va.it
La documentazione è pubblicata sul sito del Comune di Porto Ceresio: qui
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.