Artigiano in Fiera, la 26esima edizione chiude con quasi 1 milione di visitatori

Quasi 1 milione di visitatori all'evento fieristico annuale dedicato all'artigianato mondiale, conclusosi ieri

Generico 12 Dec 2022

Si chiudono con quasi 1 milione di visitatori i 9 giorni dell’Artigiano in Fiera, l’evento fieristico annuale dedicato all’artigianato mondiale, ospitato nel polo Fieramilano di Rho (foto di copertina).

Tenutasi dal 3 all’11 dicembre, la 26esima edizione della fiera organizzata da Ge.Fi. Gestione Fiere S.p.A. ha visto la partecipazione di 2.350 espositori da 84 paese del mondo, distribuiti nei 7 padiglioni.

Oltre 12.000 gli addetti negli stand. Diverse le aree tematiche proposte ai visitatori: casalinghi e arredamento, moda e design, i ristoranti e i tantissimi stand del gusto.

Un’affluenza da record, quella del 2022, che ha portato diversi espositori ad esporre il cartello “tutto esaurito” per la giornata di ieri, l’ultimo giorno di fiera. L’appuntamento ora è per il prossimo anno, dal 2 al 10 dicembre 2023 a Fieramilano.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.