Solbiate Olona, Venegono Inferiore, Gorla Maggiore, dove Babbo Natale ha suonato il campanello
Un successo il Natale di Solbiate Olona, Gorla Maggiore e Venegono Inferiore, dove gruppi di volontari hanno fatto si che Babbo Natale in persona portasse i regali ai bambini, di casa in casa
Il citofono di casa che suona, genitori e nonni particolarmente impazienti, un’atmosfera ricca di attesa. Chissà quanti bambini avranno vissuto questa scena, per scoprire che quell’ospite inatteso, ma graditissimo era proprio Babbo Natale.
Galleria fotografica
La sera della Vigilia, infatti, a Solbiate Olona, Venegono Inferiore e Gorla Maggiore i più piccoli hanno potuto vivere l’emozione di vedersi recapitato un pacchetto, con un fattorino speciale.
Grazie ai volontari di Pro loco Solbiate Olona, “Amici dei bambini Venegono” e SpazioZero Gruppo Giovani a Gorla Maggiore, nei tre comuni si è respirata aria di magia.
I giorni successivi non sono mancati i commenti entusiasti da parte degli organizzatori, soddisfatti di aver portato un po’ di spensieratezza a tante famiglie e grati per l’accoglienza ricevuta, a volte coronata anche da un bicchiere di limoncello o di spumante.
Complimenti a questi volontari, che hanno investito il loro tempo libero nella felicità dei bambini delle proprie comunità.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.