Da Varese a Milano per vedere la mostra di Mario da Corgeno, ultimi posti per la trasferta di sabato
Sabato 21 gennaio la chiusura dell’esposizione: disponibili gli ultimi posti in pullman per poterla visitare, con partenza da Buguggiate
Grande successo e grande chiusura. La mostra “Verso l’immenso” di Mario da Corgeno a Palazzo Pirelli ha subito riscosso un ottimo successo di pubblico e di visite. Nel primo week end di apertura da Varese sono partiti due pullman di visitatori, senza contare le singole visite.
La mostra, inaugurata venerdì 13 gennaio, alla presenza del consigliere regionale Emanuele Monti, del professore dell’Insubria e autore di un libro sull’artista Andrea Spiriti e di alcuni sindaci e amministratori del territorio, rimarrà aperta al pubblico fino a sabato 21 gennaio. E proprio in vista della chiusura dell’esposizione allestita al 26° piano di Palazzo Pirelli l’associazione InValbossa sta organizzando un pullman. «Il terzo – spiegano i volontari – Poiché non siamo riusciti a soddisfare tutte le richieste venerdì e sabato scorso».
Per coloro che vogliono visitare la mostra è quindi ancora possibile prenotare entro venerdì 20 gennaio (fino alle ore12). Il ritrovo per la partenza per Palazzo Pirelli è per sabato 21 gennaio alle ore 13.30 al parcheggio del Tigros di Buguggiate. Per prenotazioni chiamare il referente Marco Leoni (339-6779440). L’ingresso è gratuito secondo i seguenti orari: da lunedì al giovedì dalle 9.30 alle 17.15; il venerdì dalle 9.30 alle 13.30.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.