Per Monti e Galimberti una “festa della famiglia” a Daverio
Si è svolta domenica 5, davanti a circa 200 persone. Monti: "Per noi la famiglia ha un valore fondamentale per la società"
Si è svolta domenica 5 nell’auditorium di Daverio la Festa della famiglia, organizzata dai candidati leghisti al Consiglio regionale Emanuele Monti e Cristina Galimberti. Gonfiabili, zucchero filato e spettacoli di magia che hanno attirato oltre duecento persone. Mamme, papà e bambini che in un momento di svago hanno potuto ascoltare le proposte a favore delle famiglie degli esponenti del Carroccio.
«Una bella domenica pomeriggio di festa – dichiara Emanuele Monti – che ci ha permesso di ribadire che la Lega è dalla parte delle mamme e dei papà in maniera convinta e costante. Per noi la famiglia ha un valore fondamentale per la società e vogliamo rinnovare il nostro impegno affinché in tutte le sedi istituzionali questo baluardo sia tutelato».
«Siamo il sindacato del territorio e continuiamo ad essere per la gente una garanzia di tutela dei diritti fondamentali di cui quello della genitorialità e della famiglia è sicuramente uno dei principali – Ha poi aggiunto – Già in questa legislatura, sia in Commissione Sanità e Politiche Sociali sia in Consiglio regionale, mi sono impegnato per incrementare le risorse a favore delle famiglie e dei bambini. L’auspicio è che questo percorso possa continuare perché vedere tante famiglie determinate a condividere con noi questa sfida mi riempie di orgoglio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.