Canottieri Travedona Monate: ottimi risultati alla Gran Fondo “D’inverno sul Po’”di Torino
I risultati della 40a edizione della Regata Internazionale di Gran Fondo "D’inverno sul Po’"di Torino
Alla 40a edizione della Regata Internazionale di Gran Fondo “D’inverno sul Po’”di Torino ottimi risultati per la Canottieri Monate. Alla seconda gara della stagione, nonché prima esperienza fluviale, conquistano il secondo Oro consecutivo nel 4 di coppia gli Allievi C Bruno Vierucci, Stefano Bruzzi, David Zingaro e Thomas Tiziani. Il #4Meravigla (come si è scherzosamente auto definito l’equipaggio) ha avuto la meglio sugli altri 19 armi in gara, coprendo i 5000m del percorso con lo splendido tempo di 17’:47”:42.
Altre soddisfazioni dall’ORO nel doppio Allievi B2 femminile di Anja Wollgast e Emma Maretti, vincenti sui 1000 metri in 3’:33”:06, e dall’Argento nell’ Otto Cadetti Femminile 5000 metri (in misto con la Arolo SC) di Giulia Franzetti, Elisa Martinello, Greta Rizzi, Erika Tombolato, Hajar Lemhani, Giorgia Zinno, Linda Reggiori, Martina Vincenzi, Alessia Comodo (tim.) con 17’:41”:72.
Degne di nota inoltre le prestazioni di Alessandro Binda e Vilmos Benczùr giunti quarti nel Due senza Under 19 maschile con 16’:19”:13 , e dell’Otto Senior A femminile di Eleonora Bruzzi, Manuela Bertola, Gaia Carniato, Alessia Comodo, Gaia Fusato, Rachele Ponti, Chiara Stanganelli, Carlotta Stella, Leonard Holzwarth (Tim.), arrivato quinto con 16’:32”:58, che per la prima volta porta i colori della Canottieri Monate a gareggiare in questa specialità e categoria. Una menzione speciale per l’Allievo A Tommaso Sorrentini alla sua primissima esperienza agonistica. Complimenti a tutti gli atleti in gara e ai coach Deborah Battagin e Omar Callegari.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.