Restringimento delle corsie di marcia lungo la ss42
Anas: i lavori nel Comune di Trescore Balneario
Al fine di permettere alla Provincia di Bergamo di realizzare una nuova rotatoria al km 36,750 della strada statale 42 “del Tonale e della Mendola”, in corrispondenza dell’intersezione con la strada provinciale 89 nel Comune di Trescore Balneario (BG), l’Anas comunica che si rende necessaria l’istituzione di un restringimento delle corsie di marcia lungo la statale 42, nel tratto compreso tra il km 36,600 ed il km 36,900, a partire dalle ore 8.00 di lunedì 22 febbraio 2010 fino alle ore 18.30 di venerdì 23 aprile 2010.
Al fine di eseguire in sicurezza alcune attività di cantiere potrà rendersi necessaria anche l’istituzione di un senso unico alternato, regolamentato da personale addetto.
Tale senso unico sarà comunque di breve durata temporale e sarà in vigore, esclusivamente, dalle ore 9.30 alle ore 11.30 e dalle ore 14.00 alle ore 16.30 dei giorni compresi tra il lunedì ed il venerdì, esclusi i festivi e prefestivi.
Il limite di velocità massimo, nel tratto interessato dai lavori, è fissato a 30 km/h.
L’impresa esecutrice dei lavori per conto della Provincia di Bergamo si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.
L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.