“Castano al cinema” al via
Parte domenica 14 febbraio la rassegna cinematografica che si tiene all'auditorium Paccagnini. Il primo film è "La principessa e il ranocchio"
Prosegue la serie di nuove iniziative programmate all’Auditorium “Paccagnini” di piazza XXV Aprile a Castano Primo, non a caso definito “Centro polivalente di produzione culturale”.
Domani, domenica 14 febbraio, prenderà il via “Castano al cinema”, rassegna cinematografica organizzata dall’assessorato comunale alla Cultura in collaborazione con “Barz and Hippo”.
Il primo film in programma, con due proiezioni, alle 15 e alle 17,30, accompagnate da introduzione e dibattito, è “La principessa e il ranocchio”, il recentissimo nuovo “classico” dell’animazione Disney.
Venerdì 19 febbraio, con proiezioni alle 17,30 e alle 21, sarà la volta di “Io loro e Lara”, il nuovo lavoro di Carlo Verdone, con Laura Chiatti, che ha già ottenuto un grande successo di critica e di pubblico.
Domenica 21 febbraio, con proiezioni alle 15 e alle 17,30, “I cuccioli e il codice di Marco Polo”, altro film d’animazione, tratto dalla serie “Cuccioli”.
La rassegna proseguirà poi nel mese di marzo con altri sei appuntamenti, sempre con film recenti o appena usciti nelle sale cinematografiche.
Il costo del biglietto per la singola proiezione è di 5 euro, ridotto (over 65 e studenti under 26) 3 euro, tessera per 4 ingressi 12 euro.
Tutte le proiezioni saranno accompagnate da introduzione e dibattito.
Per informazioni: Ufficio cultura del Comune di Castano Primo (tel. 0331.888033 – www.comune.castanoprimo.mi.it) e Barz and Hippo (02.95339774 – www.barzandhippo.com).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.