A Carnevale vietate le bombolette spray

Il divieto sarà in vigore il 20 febbraio. Previste multe da 25 a 150 euro per chi trasgredisce

Il sindaco di Morazzone, Matteo Bianchi, ha firmato ieri, mercoledì 10 febbrio, un’ordinanza che vieta l’utilizzo di bombolette spray per spruzzare sostanze schiumose o di altra consistenza sulle aree pubbliche del territorio morazzonese. Il divieto sarà in vigore il 20 febbraio, limitatamente allo svolgimento delle manifestazioni carnevalesche. Una decisione presa dall’amministrazione comunale che mira ad evitare rischi, pericoli e danneggiamenti alle persone e ai beni di proprietà pubblica e privata. Previste anche sanzioni per chi violerà l’ordinanza. Da 25 a 150 euro per chi trasgredisce il divieto di utilizzo di bombolette spray.
Toccherà alla Polizia Locale di Morazzone e a tutte le altre forze di Polizia  far rispettare i divieti contenuti nell’ordinanza.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.