Una data in Italia per gli Skunk Anansie
La band di Skin sarà a Roma giovedì 15 luglio all'Ippodromo della Campanelle
Dopo le due trionfali date a Milano e Firenze, entrambe sold out, tornano in Italia gli Skunk Anansie che giovedì 15 luglio saranno headliner del Rock in Roma, all’Ippodromo delle Capanelle.
Il ritorno della band di Skin è stata accolta dal pubblico italiano e non solo con entusiasmo: Smashes & Trashes , ha scalato tutte le classifiche di vendita europee, e tutti i singoli sono stati tra i brani rock più suonati dalle radio italiane.
Squander, l’ultimo singolo estratto dal loro greatest hits e presente nei primi 10 brani più trasmessi dalle radio, sarà anche la colonna sonora del nuovo film interpretato da Nicolas Vaporidis, "Tutto l’amore del mondo".
Formatisi nel 1994 gli Skunk Anansie, dopo aver pubblicato tre album di grande successo con cui hanno venduto oltre 4 milioni di copie in tutto il mondo, si sono sciolti nel 2001 per dedicarsi a progetti individuali con cui ritrovare stimoli persi in gruppo.
Con Post Orgasmic Chill, il loro disco di maggior successo pubblicato nel 1999, hanno venduto in Italia oltre 350mila copie ed il loro ultimo tour italiano, con 9 date dal tutto esaurito, ha totalizzato oltre 80mila spettatori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.